Nasce il gruppo tifosi “Bravi Ragazzi”. Di seguito la nota ufficiale inviata a Rietinvetrina:
“C’è da scrivere una storia nuova, ci sono nuovi chilometri da percorrere. Abbiamo deciso così, con amici giovani dai vecchi valori e così faremo. Non conta in quanti lo faremo ma conta farlo, non conta in quanti saremo ma conta esserci. La storia proseguirà con noi e ci troverà in Curva a sostenere la maglia ed il vecchio amore per la NPC Rieti. La Curva ha il suo nuovo Gruppo Ultras i “Bravi Ragazzi”.
Il Gruppo è composto da giovani reatini e siamo spinti dall’amore per la squadra storica della città e abbiamo deciso di metterci in prima linea. Il ciclo continua con noi – prosegue la nota – dopo la chiusura del Gruppo dei Veterani. Siamo la bella gioventù di questa città e di questo territorio che ama la NPC e che chiama a raccolta in Curva tutti i “Bravi Ragazzi” della nostra Rieti, per scrivere insieme una nuova storia del tifo organizzato nel segno della militanza Ultras.
Un normale passaggio di consegne nel segno dei veri valori Ultras: coerenza, presenza, regole, maglia. Oltre il risultato, oltre la categoria conta solo essere e noi siamo orgogliosi di essere i “Bravi Ragazzi”.