Il capogruppo Pdl in Provincia, Felice Costini e il presidente provinciale dei circoli Nuova Italia, Fabio Mazzetti hanno incontrato gli esponenti del Popolo della libertà del Comune di Montopoli.
Nel corso dell’incontro è stato condiviso il progetto politico di radicamento per rinsaldare un’identità valoriale in un contesto amministrativo che vede il centrosinistra governare quella parte di territorio in maniera inefficace e speculativa.
È stata sancita, inoltre, la nascita del circolo Pdl-Nuova Italia di Montopoli e il ruolo di coordinatore è stato affidato a Sandra Di Giacobbe, già candidata alle elezioni provinciali del 2004 per Alleanza nazionale. Continua, quindi, la crescita dei circoli in provincia di Rieti, strumento indispensabile per una politica di confronto sulle reali necessità di tutte le comunità e realtà amministrative, in una prospettiva di collaborazione e condivisione di un’azione mirata alla tutela dei territori, del lavoro e fondata sull’etica e l’aggregazione di forze propositive.