NASCE A RIETI IL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI “FUTURO E LIBERTÀ PER L’ITALIA”

Fini, futuro e libertà di Rieti

Il 9 ottobre 2010, presso la sala consiliare del Comune di Rieti, si è riunito il Comitato promotore di “Futuro e Libertà per l’Italia” della Provincia.

L’incontro, coordinato dal presidente del Circolo reatino di “Futuro e Libertà” Guido Petrucci, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini e degli organi di stampa locali.

Sono intervenuti il Coordinatore del Comitato promotore per il Lazio – Sottosegretario di Stato alle Politiche Agricole e Forestali – On. Antonio Buonfiglio, l’Ing. Francesco Stoppa, il presidente della II^ Circoscrizione comunale Francesco Venettilli ed il Consigliere Michela Capasso.


L’On. Buonfiglio, dopo un escursus sulla situazione politica in atto, ha delineato le motivazioni poste a base della nascita del movimento a livello nazionale.

Francesco Stoppa e Francesco Venettilli hanno posto in primo piano la situazione provinciale, hanno evidenziato le criticità socio-economiche locali e hanno indicato i settori nei quali il movimento orienterà l’attenzione.

I rappresentanti locali hanno espresso inoltre l’intendimento ad operare in piena collaborazione con gli alleati di centro-destra in Provincia e in Comune.

Al termine dell’incontro l’On. Buonfiglio ha designato Michela Capasso, Guido Petrucci, Francesco Stoppa e Francesco Venettilli responsabili del coordinamento provinciale del Movimento di “Futuro e Libertà per l’Italia”.