Il diluvio del pomeriggio non ha fermato la musica e le dirompenti risate del duo “Gatti & Smorgatti” composta da Giulio Proietti (batterista di Arisa, Marina Rei, Mario Lavezzi, e molti altri) e Gianluca Ravaioli. Un duo ricomposto per l’occasione dopo 15 anni. E ad “Agosto music on the road”, evento musicale organizzato dall’Associazione Musikologiamo allo Zero Uno Lounge Cafè di via Garibaldi. Proietti e Ravaioli non hanno deluso le aspettative.
Con i loro più famosi brani facenti parte del classico repertorio firmato “Gatti & Smorgatti” hanno intrattenuto il folto pubblico fino alla mezzanotte, con tuffi nel passato che poi tanto passato non è. Canzoni sempre attuali e divertenti, che hanno animato il centro storico di Rieti.
Con “Agosto music on the road” l’appuntamento è per venerdi 20 agosto, ospite dalle ore 21:15 il B.A.G. Trio, composto da Luciano Allegrini, basso elettrico, Massimo Bognetti, chitarra, Adriano Galinari, batteria, che ci proporrà colonne sonore di famosi film italiani ed americani.
L’evento si svolge nel rispetto delle norme anti Covid.