Il Comune di Rieti con il patrocinio della Diocesi di Rieti ospita dal 19 novembre all’11 dicembre 2011 presso gli Archi del Vescovado (Palazzo Vescovile) la Mostra itinerante “Giovanni Paolo II – Il Papa che ha cambiato la storia” a cura delle Edizioni Palumbi di Teramo.
L’evento intende ricordare a tutti noi la straordinaria vicenda umana del Beato Giovanni Paolo II attraverso una serie di pannelli dove vengono trattate tutte le tematiche care al pontefice: l’amore, l’ecumenismo, la pace, la solidarietà, l’importanza dell’uomo al centro, cercando di comunicare a tutti noi la forza con cui questi valori siano stati incarnati nella figura di quest’uomo, straordinario protagonista della storia del mondo degli ultimi trent’anni.
La mostra sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 21.00 con orario continuato e ingresso gratuito. Durante il periodo di esposizione della mostra, sarà a disposizione anche il catalogo.
Per informazioni ed approfondimenti è possibile visitare il sito internet del Comune di Rieti o della Diocesi di Rieti oppure il sito internet ufficiale della Mostra Itinerante www.mostragiovannipaolo.it