Mompeo: “Avviso pubblico richiesta interventi disabilità gravissima”

“Il responsabile dell’Ufficio di Piano rende noto che fino al 1° marzo 2021, e successivamente dal 2 al 21 giugno 2021, è possibile presentare la richiesta per accedere agli interventi domiciliari assistenziali e di aiuto personale in favore delle persone con disabilità gravissima per il periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021.

La domanda di accesso agli interventi, corredata degli allegati richiesti, deve essere redatta utilizzando il modulo predisposto ed indirizzata a: Comune capofila di Poggio Mirteto (Ufficio di Piano) piazza Martiri della Libertà, 40.

La domanda può essere presentata a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Poggio Mirteto o presso il proprio Comune di residenza che si farà carico di inoltrarla al Comune capofila entro i 10 giorni successivi alla scadenza di presentazione sotto indicata”. SI RACCOMANDA DI LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE LE MODALITA’ RICHIESTE PER LA CERTIFICAZIONE DI DISABILITA’ GRAVISSIMA CHE DEVE ESSERE ALLEGATA ALLA DOMANDA http://www.bassasabinasociale.it/…/Avviso%20pubblico…

Così in una nota il Comune di Mompeo