Grande festa per il pilota reatino Alex Minichetti del Motoclub Ammotora Rieti, che è medaglia di bronzo nel Campionato Laziale Minienduro 2023.
Un pilota giovanissimo, ma già con una discreta esperienza su due ruote, avendo cominciato in tenera età con le minimoto stradali su pista per passare poi al minienduro delle ruote artigliate, dove quest’anno si è tolto la soddisfazione del terzo posto stagionale, frutto di un anno di gare regionali e nazionali con partecipazione al Campionato Italiano Minienduro e al Trofeo delle Regioni Minienduro, un anno fatto anche di intensi allenamenti con la squadra del Motoclub Ammotora sotto la guida dell’allenatore coach Pierluigi Cervelli, anche lui felicissimo per questo primo obiettivo di Alex conquistato nella categoria Junior 85, nella quale è entrato con un anno di anticipo, ma senza timori. Con tenacia ha dimostrato una crescita costante raggiungendo il traguardo del podio.
Ora lo aspetta la preparazione per il 2024 anno in cui potrà guardare anche più in alto. Tanti complimenti giungono dai suoi compagni di squadra e da tutto il Motoclub Ammotora del presidente Gabriele Oliverii, che rivolge i suoi personali complimenti al piccolo Alex, a mamma Katia e papà Angelo, che gli sono stati sempre vicini in tutto il percorso, insieme al coach Cervelli.