MEZZETTI REPLICA QUANTO AFFERMATO DA DI PAOLO

Alessandro Mezzetti

Mi trovo costretto a rispondere ancora una volta ad alcune sue dichiarazioni che considero non esatte.

La prima riguarda il fatto che io e lei ci siamo conosciuti e se ben ricorda non a Rieti ma nello stand del Cammino di Francesco alla Bit di MIlano.

La seconda è che come lei saprà, l’incontro è stato ripreso da una nota tv locale e questo mi ha consentito di ascoltarla comodamente da casa essendo impegnato in quella data. Detto questo le sarà anche noto che in 8 mesi il sottoscritto di concerto con l’Apt e la Rieti Turismo ha spesso sollevato argomenti di discussione  convocando tavoli tra operatori pubblici e privati, imprenditori, tour operator del territorio concertando ogni mia iniziativa nel campo del turismo (vedasi I e II Tavolo Provinciale del Turismo).

Gli operatori pubblici e privati nel campo del turismo hanno ogni giorno la porta dell’assessorato aperta, pronta a risolvere ogni esigenza e problematica perchè per un buon politico è indispensabile la disponibilità ma per un buon amministratore è indispensabile invece la solerzia per la soluzione dei problemi. in ogni caso diventerò un suo amico su facebook e la invito a venirmi a trovare presso Palazzo Dosi perchè i nostri cammini di fede hanno bisogno di tutto tranne che di polemiche, che invece hanno soltanto il compito di indebolire ancora il nostro stanco territorio e i propri abitanti che sono stanchi anch’essi di una politica che ha solo promesso per tanti anni e mai realizzato.