MEZZETTI: PER FERRAGOSTO TUTTO ESAURITO NEGLI ALBERGHI DEL TERMINILLO

Terminillo, Rieti

Si prevede il tutto esaurito negli alberghi del Terminillo. Questa è ad oggi la situazione stando alle comunicazioni che gli operatori hanno fornito all’Azienda di promozione turistica reatina.

Infatti in mattinata, come ogni anno, l’assessorato alle politiche turistiche della Provincia di Rieti si è sincerato delle presenze alberghiere ad oggi e nell’avvicinarsi del ferragosto. I turisti e i villeggianti del Terminillo saranno anche allietati da una serie di eventi tra cui spicca su tutti la manifestazione "Suoni d’aria ad alta quota".

"Credo che in un momento così difficile per l’economia turistica nazionale, vedere che il Terminillo, seppur solamente nei giorni a ridosso del ferragosto, sia stato premiato da centinaia di turisti, è un risultato che ci conforta e che ci spinge a lavorare sulla promozione e sulla creazione di eventi culturalmente elevati che portano flussi turistici considerevoli nella nostra montagna e in generale nella nostra provincia".
Così commenta l’assessore alle politiche turistiche della provincia di Rieti, Alessandro Mezzetti.

"A questo aggiungo anche le mie congratulazione all’Ascom di Rieti per aver scelto di garantire i servizi food ai turisti ed ai cittadini che decideranno o di arrivare nella nostra città oppure di rimanerci, considerandolo un ulteriore passo in avanti per l’economia del nostro territorio."