In vista delle elezioni europee, mercoledì 7 maggio alle ore 17,30, presso la “Sala dei Cordari” a Rieti, si terrà l’incontro di numerosi esponenti di Forza Italia con la cittadinanza.
Parteciperanno all’incontro Antonio Cicchetti, il Sen. Francesco Aracri, i candidati Alessandra Mussolini e Fabio Armeni (originario di Borgo Velino, già capogruppo e poi Assessore di Forza Italia alla Regione Lazio) e il Sen. Maurizio Gasparri.
“E’ un appuntamento importante – commenta Fabio Armeni – per incontrare i cittadini di Rieti e della provincia. Perché occupare uno scranno a Bruxelles non significa solo parlare di Trattati europei e di politica monetaria. Andare in Europa significa soprattutto portare le istanze e le problematiche dei territori, illustrare agli imprenditori e agli enti locali le migliori occasioni, in materia di sostegno al rilancio e allo sviluppo delle attività economiche, su cui insistere per uscire dalla crisi. Quest’Europa, così com’è concepita ora, effettivamente non ci piace più, ma non per questo dobbiamo abbandonarla. Dobbiamo, al contrario, rimboccarci le maniche: l’Europa è un’occasione che non possiamo perdere, è troppo preziosa. Ecco perché non siamo euroscettici, ma europropositivi”.
Successivamente, alle ore 19,30, analogo incontro, presieduto dal vice coordinatore provinciale e Assessore del Comune di Fara in Sabina Tony La Torre, avverrà a Passo Corese.