“Oggi è stata scritta una delle più brutte pagine politiche degli ultimi anni, non posso che esprimere la mia personale solidarietà ad Antonio Cicchetti.
Credo che Antonio abbia fatto bene a non assoggettarsi ai mercanteggiamenti, evitando così di legare il suo nome alla pessima immagine che si è data in questi giorni della politica, vorrei però aggiungere che le responsabilità sono tutte interne al Pdl del Lazio che finora non è stato in grado di trovare una soluzione decente al pasticcio combinato.
Sono sempre più preoccupato dell’oggettivo allentamento dei legami della nostra terra con la Regione Lazio e del sentimento di ribellione che comincia ad emergere con chiarezza.
Spero che ne sia consapevole anche la presidente Polverini e che sappia dare a tutto ciò risposte adeguate, sia in termini di rappresentanza che di azioni di governo.
Leggo peraltro dalle agenzie che la presidente Polverini dice di aver ricomposto la Giunta con il consenso del Pdl di Rieti: vedremo nei prossimi giorni quali saranno le novità”.