MELILLI HA INCONTRATO RENATA POLVERINI

Regione Lazio

Il presidente della Provincia di Rieti, Fabio Melilli, insieme ai colleghi presidenti delle Province del Lazio e ai sindaci dei Comuni capoluogo, ha partecipato questa mattina a Roma alla deposizione di una corona di fiori da parte del neopresidente della Regione Lazio, Renata Polverini, presso l’Altare della Patria a piazza Venezia.

A seguito della cerimonia la presidente ha ospitato nella sede della Regione i rappresentanti delle autonomie locali ed ha rivolto un intervento di saluto nel quale ha ribadito la piena collaborazione della Regione Lazio con le Province e i Comuni, invitando tutti ad instaurare un rapporto improntato alla leale collaborazione istituzionale.

Il presidente Melilli, nel rivolgere l’augurio di buon lavoro alla presidente Polverini, ha dato la piena disponibilità della Provincia di Rieti a collaborare per risolvere le questioni più rilevanti che riguardano il nostro territorio.

Alla fine della cerimonia si è convenuto di organizzare al più presto riunioni operative per analizzare puntualmente le problematiche più urgenti che interessano li territori del Lazio.