On Melilli: Nicola Zingaretti ha nominato Assessore Fabio Refrigeri, mantenendo gli impegni assunti con noi in campagna elettorale. Per questo lo ringrazio e sono certo che Fabio saprà essere all’altezza del compito difficile che gli è stato assegnato.
Le deleghe da lui ricevute sono rilevantissime per l’intera regione e per la nostra provincia e, forse per la prima volta, possiamo dire che Rieti entra in Regione dalla porta principale.
Ringrazio il Presidente della Regione anche perché ci ha aiutato a sconfiggere gli uccelli del malaugurio, cioè tutti quelli che, pur di vedere mortificata la classe dirigente del Pd, tifavano per una sconfitta della nostra terra.
Sindaco Petrangeli: Le più vive congratulazioni, a titolo personale e in qualità di Sindaco di Rieti, al Sindaco di Poggio Mirteto, Fabio Refrigeri, per il prestigioso incarico regionale che da domani lo vedrà a lavoro nella Giunta guidata da Nicola Zingaretti. La Città di Rieti conta molto sull’aiuto e il sostegno della nuova Regione Lazio, che si propone con un governo giovane e rinnovato. Sono certo della proficua collaborazione che sapremo instaurare, anche con il contributo del Consigliere Daniele Mitolo, nell’interesse del territorio e dei reatini.