L’Ufficio Cilo/Col del Comune di Rieti e il Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Rieti presentano il “Meeting dell’orientamento”, in programma dal 19 al 22 e dal 25 al 28 gennaio presso la sala “Malfatti” del Consorzio, in via dell’Elettronica.
L’evento è stato ideato per favorire le scelte degli studenti in uscita dalle scuole medie inferiori di Rieti (circa 600 alunni), garantendo una piena informazione in merito all’offerta formativa degli istituti superiori ed enti del capoluogo.
A tal proposito, gli studenti delle terze classi visiteranno gli stand allestiti da tutti gli istituti di istruzione secondaria di Rieti, dall’Istituzione formativa, dal Centro giovanile di Rieti, da Asi.Form e dal Centro diurno di Rieti (Dipartimento di salute mentale-Azienda Usl di Rieti).
L’iniziativa è rivolta anche alle famiglie degli studenti e a tutti gli interessati che potranno visitare l’area del meeting il pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30. L’ingresso è gratuito. La mattina potranno accedere agli stand esclusivamente le scuole prenotate. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cilo/Col del Comune di Rieti allo 0746/287242 – 287451, oppure tramite fax allo 0746/489237 o e-mail: col@comune.rieti.it.