Medaglia d’Oro alle Finali Regionali dei Campionati Studenteschi di Nuoto per l’Istituto Comprensivo di Leonessa, con Luca Pelosi Rossi che è stato protagonista nella specialità dei 50 metri rana. La finale regionale ha visto trionfare l’alunno della classe terza della scuola secondaria di I grado del plesso di Poggio Bustone, che ha conquistato il primo posto.
Luca Pelosi Rossi ha dimostrato una notevole determinazione e abilità, superando con successo gli altri atleti e confermandosi come uno dei migliori giovani talenti del nuoto regionale.
I Campionati Studenteschi di Nuoto sono un importante momento di aggregazione e promozione dello sport tra i giovani: offrono l’opportunità di confrontarsi e migliorare le proprie abilità in un ambiente competitivo, ma anche inclusivo.
Le comunità scolastiche di Poggio Bustone e di Leonessa, dirette dalla preside Gerardina Volpe, si sono unite congratulandosi con Luca per questo straordinario risultato, augurando al giovane un futuro brillante e pieno di successi nel mondo del nuoto.