Maurizio Amedei confermato Presidente Federazione Italiana Rugby Lazio. Alfredo De Angelis eletto Consigliere

Lo scorso 18 gennaio 2025 l’Assemblea Regionale Elettiva del Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Rugby per il quadriennio 2025-2029. La stessa Assemblea, che ha registrato la presenza del 90,7% degli aventi diritto, ha visto la presenza, tra gli altri, di Paolo Vaccari, Vice Presidente Vicario della Federazione Italiana Rugby e Antonio Musso, Consigliere Federale con delega ai Comitati Regionali della Federazione Italiana Rugby. A seguito di regolari elezioni, è stato confermato Maurizio Amedei al ruolo di Presidente del Comitato Regionale Lazio con il 96,89% dei voti.

Ad affiancare il Presidente Amedei nel suo secondo mandato, il nuovo Consiglio Regionale, che vede la conferma di Giampiero Mazzi e Luigi Petrolito – già membri del Consiglio uscente – e l’ingresso dei nuovi consiglieri (in ordine di voti ricevuti): Eva BelisarioMassimo Agostino MaruottoAlfredo De AngelisMarco Antonio PalmariniMarco FranzosoEmanuela Sessa. Non eletti Franco Pasqualini, Massimiliano Scaringella, Donatella Nardini, Fabrizio Lunedini.

“Ringrazio il movimento regionale e tutti i club del Lazio per la fiducia. Essere l’unico candidato Presidente dopo il primo mandato mi ha trasmetto orgoglio e allo stesso tempo grande responsabilità. Sono entusiasta di proseguire il lavoro con la stessa determinazione e sacrificio profusi in questi quattro anni, con una squadra che sono certo sarà fondamentale in questo percorso. Dobbiamo dare voce al grande lavoro che i club svolgono quotidianamente sul territorio di Roma e di tutte le Province” ha dichiarato Maurizio Amedei, Presidente CRL.

Così nella nota la F.I.R. Lazio