Martedì 30 aprile alle ore 11 presso il Teatro Vespasiano, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della IV edizione di Rieti Sport Festival, alla presenza di autorità cittadine, sponsor, Presidenti di società sportive e numerosi studenti. Si preannunciano molte novità.
Nel luogo simbolo della città di Rieti, il Teatro Flavio Vespasiano, il prossimo 30 aprile alla ore 11, si svolgerà la conferenza di presentazione della IV edizione del Rieti Sport Festival, la manifestazione che da 4 anni valorizza lo sport, uno degli attrattori più importanti del territorio nonché potenziale volano di sviluppo della provincia.
Alla presenza delle massime autorità cittadine, dei referenti di Enti pubblici e privati sostenitori dell’evento, di numerosi studenti che saranno protagonisti dell’edizione e di molti “amici” del festival, gli organizzatori sveleranno tutte le importanti novità dell’edizione 2019 ad iniziare dalle importanti partnership e dalla location.
Il Rieti Sport Festival si sposta nella piazza principale della città con un imponente allestimento che verrà illustrato nel corso della conferenza. Scommettono sul Festival anche Dimmidisì, Kioene,Gruppo Cremonini, Intesa Sanpaolo , Il Corriere dello Sport – Stadio e SKY.
Presenti anche i Presidenti delle più rappresentative realtà sportive del territorio. La grande festa dello sport sostiene anche il Progetto Alessandra.