I Carabinieri della Stazione di Labro hanno denunciato in stato di libertà, per atti contrari alla pubblica decenza e imbrattamento di cose altrui, un trentenne di origine marocchina, domiciliato a Terni, già noto alle Forze dell’Ordine.
Qualche giorno fa, nelle prime ore della notte, l’uomo è entrato nella stanza in cui è ubicato lo sportello ATM delle Poste, nel Comune di Colli sul Velino e ha iniziato ad urinare sulla porta d’ingresso e sul Postamat, senza accorgersi di essere ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.
La mattina successiva, il direttore della filiale, nel fare ingresso nell’Ufficio Postale, si è accorto dell’imbrattamento e della presenza del liquido maleodorante e, per verificare quanto accaduto, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Labro. Visionate le immagini, nel volgere di pochissimo tempo, i militari sono giunti all’identificazione dell’autore dello sconsiderato gesto.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.