Il Commissario Provinciale della Lega, Mariano Calisse, commenta così il risultato elettorale delle elezioni Provinciali a Rieti:
“Esprimo la massima soddisfazione per l’elezione dei Consiglieri Provinciali Maurizio Ramacogi e Chiara Simonetti, risultato figlio del buon governo della Provincia e del lavoro di tutta la squadra della Lega di Rieti. Ringrazio i tantissimi amministratori locali della Provincia di Rieti che hanno dato fiducia ai nostri candidati, specialmente quelli dei piccoli comuni, che hanno contribuito in modo determinante al grande risultato della Lega in questa elezione.
Sono certo che Maurizio e Chiara sapranno lavorare bene per la Città di Rieti, prestando però la dovuta attenzione per i piccoli comuni della nostra Provincia. Auspico che queste tante piccole realtà locali, che hanno riposto fiducia nella Lega, siano al centro dell’azione amministrativa della Provincia di Rieti. Infine voglio ringraziare tutta la consolidata squadra della Lega provinciale, vero motore del buon governo che, sono certo, continuerà a supportare non solo l’azione degli amministratori Provinciali, ma anche i tanti amministratori dei Comuni della Provincia.”