MARERI PRESENTA I CANDIDATI E RILANCIA IL PROGRAMMA "RIPORTIAMO RIETI AL CENTRO DEL LAZIO"

A Sant’Antonio al Monte via ufficiale alla campagna elettorale del movimento “Nati per Rieti” "Dobbiamo rimettere Rieti al centro del Lazio. I problemi della città e lo sviluppo del comune capoluogo debbono tornare ad essere una priorità nell’agenda politica regionale. Solo così Rieti può rilanciarsi".
Con queste parole il candidato sindaco Domenico Mareri ieri sera ha aperto il suo discorso davanti ai candidati delle due liste che sostengono la sua candidatura a sindaco di Rieti, ovvero Nati per Rieti e Movimento Per le Autonomie. Dopo aver lanciato per primo la corsa alla poltrona di primo cittadino, Mareri ha compattato il gruppo intorno al suo movimento civico e ieri sera ha dettato le linee della campagna elettorale.
Oltre ai candidati sono intervenuti simpatizzanti e amici del movimento “Nati per Rieti”, oltre 150 persone che hanno condiviso le idee di Mareri. "La campagna elettorale è partita già da tempo – ha commentato il candidato sindaco – e noi ci siamo tenuti attentamente fuori dalla bagarre e dal chiacchiericcio che si è creato intorno a candidature ed alleanze vere o presunte
Sappiamo che la strada da percorrere è lunga e dura, ma siamo convinti di arrivare ad un grande risultato. Ciò che conta ora è il programma e le idee che abbiamo per far rinascere Rieti". Concludendo la serata, Domenico Mareri ha ribadito più volte le quattro aree intorno alle quali si sviluppa il programma di Nati per Rieti: lavoro, sanità, turismo e ambiente e territori.