MANETTE A DUE REATINI PER SPACCIO DI EROINA

Polizia di Stato

Personale della Squadra Mobile di Rieti ha arrestato due pregiudicati reatini: M.L., del 1961 e S.D., del 1980, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della IV Sezione Antidroga della Squadra Mobile, infatti, al termine di una laboriosa indagine protrattasi per mesi, attraverso una lunga serie di appostamenti, pedinamenti ed una attività informativa particolarmente pressante nei confronti delle fonti confidenziali, sono riusciti a raccogliere numerosi indizi di responsabilità, nei confronti dei due arrestati, per attività di spaccio.

I due malviventi, M.L., già arrestato nel giugno del 2011 e S.D. pluripregiudicato per reati in tema di stupefacenti, gestivano una fiorente attività di spaccio di eroina nell’area di piazza Cavour e piazza San Francesco, rifornendo numerosi tossicodipendenti reatini.

Nella mattinata di ieri, gli uomini della Sezione Antidroga hanno dato quindi esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare emesse dall’A.G. reatina rintracciando i due spacciatori ed associandoli presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso di Rieti.