Attimi di paura per Piero Fasciolo, direttore del PID e da sempre immerso con preparazione e amore nello spettacolo, nella danza e nella musica. Nella giornata di venerdi 24 marzo 2023 ha accusato un forte malore che ha costretto i sanitari a ricoverarlo all’ospedale de Lellis in Codice Rosso.
Stamane, 24 marzo, lo stesso Fasciolo, ha affidato ai Social alcune righe di ringraziamento alle tante persone che gli sono state vicine:
“Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita, sono arrivato al Pronto Soccorso con il codice rosso, sinceramente ho provato un grande spavento, oggi mi sento assai meglio e colgo l’occasione per ringraziare centinaia di amici, danzatori, scuole di danza, attori e cantanti che mi hanno supportato e incoraggiato in questo difficile momento della mia vita, ma passerà e vi voglio abbracciare tutti. Grazie mi avete commosso”.
Le redazioni di Rietinvetrina e Radiomondo augurano all’amico Piero una pronta guarigione, più forte di prima, per affrontare tanti altri eventi sul territorio.