“Luglio suona bene 2022” apre con due successi di pubblico – LE FOTO

Sabato 16 luglio 2022 la kermesse “Luglio suona bene” ha aperto le danze con due successi di pubblico.

Piazza San Rufo alle ore 18:30 ha ospitato la conversazione tra l’attore Emanuele D’Agapiti ed il professore Marco Guzzi sul tema “Dove stiamo andando?”, e a seguire, ore 21:30, ha dato la scena alla presentazione del romanzo di Pier Luca Aguzzi “Quanto pesa il cielo?” e del libro di poesie “Introspezione” di Sueli Tosoni, moderati da Gabriella Vespa, con la partecipazione dell’illustratrice Adriana Chimenti e gli interventi musicali di Matteo Colasanti e Alessandra Vicari. Media partner dell’evento Radiomondo e Rietinvetrina.

Due eventi inseriti in “Luglio suona bene”, kermesse organizzata dall’Associazione Culturale Musikologiamo e dalla Confraternita di Misericordia e Gruppo Fratres di Rieti, che hanno raccolto l’adesione di un’ottima cornice di pubblico, segno che la cultura si può promuovere e che da essa la Città può ricevere importanti gratificazioni.

Il prossimo appuntamento con “Luglio suona bene” è per giovedi 21 luglio, in piazza San Rufo, ore 21:30, con “Damiano De Santis – Workshop Guitar Night” feat Vasco Cleri.