Dopo gli ottimi riscontri ottenuti in estate, il tour invernale di Luca e Germano – che ha già toccato i teatri di Mompeo, Casaprota e Labro – sbarca anche a Rieti città. Il duo proporrà alcuni brani tratti dall’ultima fatica discografica “The strengozzi incident?”, già divenuto un cult tra gli appassionati del genere.
L’album si avvale anche della partecipazione di ospiti e amici quali Marco Graziosi e Raffaello Simeoni, nonché del consigliere regionale Antonio Cicchetti, il quale si è prestato nell’inedito ruolo di voce recitante per una spassosa rielaborazione della Divina Commedia
L’appuntamento è per venerdì 7 gennaio e sabato 8 gennaio, alle ore 21, presso la “storica” cornice del Teatro dei Condomini (Via di Mezzo 184, Rieti), recentemente rimodernato.
I biglietti d’ingresso (posto unico) sono disponibili al prezzo di 8 euro, mentre per soli 15 euro sarà possibile acquistare insieme biglietto e cd. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita, data la capienza ridotta del teatro. Ci si può rivolgere tutti i giorni feriali (orario 11-13 e 16-18) presso gli uffici della Antonio D’Emidio Management (Via dei Lauri 2, Rieti), oppure chiamare il 339/7647963.