Sabato 3 febbraio, alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale Abate Alamo a Fara in Sabina, largo Enrico Fermi frazione Passo Corese, si terrà la presentazione del romanzo “L’oscura notte della Luna”, del reatino Pier Luca Aguzzi.
Dialogherà con l’autore Gabriella Vespa. L’evento e organizzato dalla Pro Loco di Fara in Sabina e dalla Biblioteca Comunale Abate Alamo. INGRESSO LIBERO
Sinossi
Quando combatti per sopravvivere devi fare i conti anche con la morte. Il sangue in questo nuovo romanzo scorre sotto i corpi che giacciono a terra. Un fiume rosso che si intreccia al cielo cupo, sempre vigile, che si nasconde dietro le pesanti nubi solamente nell’ora della verità. Donne forti per destini forti, un uomo e i suoi peccati, la Spiritualità pellerossa e un’avventura tutta da scoprire. Se si muore o si vive è il destino a deciderlo, come l’amore, quello che tiene strette due famiglie che combattono contro i propri fantasmi, i dolori dell’arido West e la Morte, che aleggia tra le persone senza farsi mai vedere.