“In data 22 luglio 2024 il Comune di Rieti ha proposto l’aggiudicazione relativa all’avviso pubblico per la concessione dell’uso dello stadio Manlio Scopigno, l’antistadio e il campo Ciccaglioni (ex Scia). In tal senso, la proprietà di FC Rieti 1936 nelle persone di Diego Leoncini e Ugo Rossetti dichiarano quanto segue:
“Accogliamo con soddisfazione l’assegnazione dello stadio Manlio Scopigno e dei due impianti adiacenti (antistadio e ex Scia), segno tangibile di una gara condotta seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni e le prescrizioni riportate nell’avviso pubblico che ne delineava i contenuti e i requisiti richiesti.
Torniamo a casa con entusiasmo, restituendo al FC Rieti 1936 gli spazi necessari per garantire un futuro solido e prosperoso non solo a chi oggi indossa questa maglia, ma anche e soprattutto alle generazioni future che sceglieranno di continuare nella tradizione, a difendere i colori della propria città. Un grazie particolare va a tutti i dirigenti e i collaboratori della società, che sin dal primo giorno di vita di questo progetto sportivo, hanno sempre esortato la proprietà a non mollare e a fare si che FC Rieti 1936 potesse continuare la propria attività sportiva nel segno della tradizione calcistica locale ultra ottantenne, non soltanto in tema di prima squadra, ma cercando di garantire un’impiantistica sportiva idonea per sviluppare l’attività agonistica del settore giovanile e un punto di riferimento alle famiglie dei ragazzi. Un grazie che ci sentiamo di estendere fortemente a tutti i tecnici e i professionisti che negli ultimi due mesi hanno lavorato al nostro fianco, affinché si potesse arrivare a ottenere questo risultato. Ora però è arrivato il momento di lasciare spazio ai fatti: c’è tanto lavoro da fare, ci attendono dieci anni di sacrifici, necessari per arrivare a grandi traguardi”.
Così nella nota il FC Rieti