Continua inarrestabile il cammino della squadra dello S.C. Poggio Mirteto nel campionato Metropolitano della Lega Tennis Uisp, dopo aver dominato la 1° fase a girone che si è disputata da ottobre a dicembre con tutte le partite vinte agevolmente la squadra domenica si è imposta nettamente per 3-0 sui campi del Tennis Club Ostia, dove si è visto il ritorno in campo, dopo 10 anni di inattività, del Maestro nonché giocatore Fabrizio Tabellini che ha vinto agevolmente per 6/2 /61.
Nel Singolare n. 2 ha dominato il giovane talento di casa Luca Angelucci che a soli 13 anni ha sconfitto per 6/1 6/1 un avversario Over 40 sulla carta più esperto ma che non è stato in grado di reggere la velocità dei colpi del giovane tennista Romano ma Sabino di adozione.
Lo strapotere del circolo sabino è stato confermato dal doppio vinto per 6/0 6/0 dalla coppia Angelucci Alessandro e Piccione Manuel.
Domenica 7 Febbraio la squadra scenderà di nuovo in campo nel derby casalingo contro il TC Mirtense dove è importante vincere per aggiudicarsi il passaggio al tabellone ad eliminazione diretta ed entrare di diritto nelle prime 8 squadre del Lazio.
Nel Frattempo nel circolo di Poggio Mirteto Scalo continua l’attività della scuola tennis in vista dei campionati primaverili dove sono previste partecipazioni di squadre giovanili e senior.
Questi i vari componenti delle squadre dello Sporting Club Poggio Mirteto:
Tabellini Fabrizio (Maestro e Giocatore), Angelucci Luca, Tabellini Matteo, Piccione Mauel, Danyliv Valentyna, Tabellini Eleonora, Angelucci Alessandro, Santini Ludovico, Egidi Matteo, Polidori Emanuele, Angelucci Greta, Ponziani Gabriela, Giannini Ilaria, Mola Claudio, Manfrè Fabrizio, Cagnucci Antonello.