L’IPERSTORE GS DI RIETI DIVENTA CARREFOUR MARKET

Supermercato

Grande appuntamento domani, giovedi 15 aprile, nel punto vendita GS della città di Rieti.
Nell’Ipermercato GS di Via M.C. Dentato 9 sono infatti previste numerose iniziative per festeggiare con i Clienti un importante avvenimento: l’insegna GS cambia e si trasforma in Carrefour Market.
Prosegue così l’articolato progetto del Gruppo Carrefour Italia, iniziato nel 2009, che prevede il cambiamento dell’insegna di tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale: Carrefour Market per i supermercati (GS) e Carrefour Express per i punti vendita di prossimità (DìperDì).
Tale processo che, alla fine del mese di aprile conterà 495 punti vendita aperti al pubblico con le nuove insegne, terminerà entro la fine del 2010.

Si tratta di uno tra i più importanti eventi di re-branding nel panorama distributivo italiano e per Carrefour è certamente una rivoluzione che avrà un impatto stimato su oltre 6 milioni di Clienti che settimanalmente visitano la rete di vendita.

Questa unificazione dell’offerta sotto un unico brand, Carrefour, quello più forte e più riconosciuto, ha già prodotto benefici in termini di maggiore convenienza per il Cliente che potrà ritrovare i vantaggi e la scelta dell’ipermercato nel punto vendita sotto casa, con la qualità di sempre.

Tutto ciò grazie anche all’introduzione, in tutte le diverse insegne, dei prodotti a marchio Carrefour.
Oltre 3.000 referenze che, con una politica di pricing particolarmente aggressiva,
hanno fornito ai Clienti una risposta concreta per affrontare un periodo di forte stagnazione dei consumi.

Al via quindi i festeggiamenti con una serie di appuntamenti degustativi rigorosamente realizzati con prodotti Carrefour. Si parte domani con la colazione alle ore 9 per seguire con un aperitivo (ore 12), la merenda (ore 15.30) e ancora un aperitivo serale alle ore 18.
Non possono certo mancare il tradizionale brindisi e il taglio della torta per dare ufficialmente il benvenuto all’insegna Carrefour Market.