LIONS, UN INCONTRO PER RAFFORZARE IL SENSO DI APPARTENENZA

Lions Club Cittaducale

Nell’ambito del programma di rafforzamento del senso di appartenenza all’ Associazione lionistica, si è tenuto presso le sale del Mabì, una speciale riunione per tutti i soci ed in particolare per i nuovi soci entrati negli ultimi tre anni, con l’obiettivo di dare una corretta ed efficace informazione lionistica.

L’incontro è stato presieduto dal Presidente del Lions Club Rieti Varrone, Davide Silva – E’ molto importante per il Club questa iniziativa tesa a a far conoscere ala comunità l’operato del Club e soprattutto stimolare lo spirito di appartenenza, attraverso un incontro presieduto dal sottoscritto e tenuto dal nostro socio Francesco Mozzetti, membro del comitato Distrettuale M.E.R.L. ( Membership-Extension-Retention-Leadership, l’organo di servizio del Governatore, nato per lo sviluppo e l’incremento del Lions). che ha ribadito l’importanza dei soci "anziani" di trasferire il patrimonio del singolo club ai nuovi soci.

Dopo una precisa trattazione inerente la storia, l’organizzazione, gli scopi ed i principi della nostra associazione,  seguita con vivo interesse e attenta partecipazione dai presenti, si è acceso un interessante dibattito  sugli argomenti trattati. Presenti, tra gli altri, il referente Merl del Club Antonio Fasciolo, il Presidente del comitato soci Giuliano Piacentini, il censore Mazin Sabha.