LINO LARDO OSPITE ALLA BIBLIOTECA PARONIANA

Lino Lardo

Lino Lardo, indimenticabile coach della NSB Basket Rieti, artefice di tre intense stagioni di grande basket, torna a Rieti.

Sabato 12 giugno, alle ore 16,00 sarà ospite della Biblioteca Paroniana invia San Pietro Martire, 28 e incontrerà la stampa locale ed i tifosi, a conclusione del progetto didattico “Leggere: uno sport per tutti” realizzato dallo staff della Biblioteca Paroniana, diretta dalla Dott.ssa Gabriella Gianni.

Sarà l’occasione per tutti gli appassionati di ammirare all’interno della Biblioteca Paroniana, la mostra denominata “Foto storia del basket reatino” che ripercorre, attraverso foto e “memorabilia” , 70 anni di storia del basket reatino, riuniti nel sito web www.basketrieti.com.

Lardo sarà accompagnato da Roberto Brunamonti, colonna storica del basket reatino, e testimonial del progetto “Leggere: uno sport per tutti”, e donerà alla Biblioteca Paroniana il pallone autografato di tutti i giocatori che il 22 Aprile 2007, all’Adriatic Arena di Pesaro, ri-conquistarono dopo 26 anni la serie A