L’incontro “Terminillo TSM2, quale futuro” a seguito DPCM 4 marzo 2020 sarà a porte chiuse, ripreso e pubblicato da rietinvetrina.it

CAI Gruppo Regionale Lazio, WWF Lazio, FederTrek – Escursionismo Ambiente, European Consumers, Italia Nostra – Sabina e Reatino, Mountain Wilderness Lazio, Salviamo il Paesaggio – Rieti e Provincia, Postribù, Inachis sez. Gabriele Casciani Rieti, Altura Lazio, Salviamo l’Orso.

Incontro pubblico “Terminillo TSM2, quale futuro”, modalità di partecipazione in ottemperanza del decreto per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19:

L’evento pubblico, organizzato venerdì 6 marzo 2020 ore 18 presso Le Tre Porte, via della Verdura Rieti, dalle undici associazioni per presentare ai cittadini le loro osservazioni critiche al procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale del progetto Terminillo Stazione Montana (TSM 2) verrà condotto a porte chiuse, ripreso dalle telecamere di Rietinvetrina e pubblicato integralmente alle ore 22 sulla pagina Facebook del giornale online (www.rietinvetrina.it). Per vederlo basterà cliccare MI Piace sulla pagine FB di Rietinvetrina.

Tutto ciò per rispettare le indicazioni del DPCM del 4 marzo 2020 in cui al comma 2 dell’art 1 si sospendono le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale.

Le associazioni ringraziano per il supporto.