Limiti di Greccio, installati dossi stradali per diminuire la velocità dei veicoli

Installati a Limiti di Greccio, a seguito di richiesta da parte dell’Amministrazione comunale, dossi artificiali all’altezza degli attraversamenti pedonali, in modo da far rallentare le automobili. Il progetto, finanziato dalla Provincia di Rieti, anticipa anche la volontà del Comune di Greccio di individuare nuovi posteggi rosa e per disabili.

“Una delle problematiche maggiormente sentite da tanti nostri concittadini è storicamente rappresentata dalla pericolosità legata all’alta velocità dei veicoli lungo la strada provinciale che attraversa il nostro Comune – commenta il sindaco Emiliano Fabi – per questo motivo siamo molto soddisfatti per la decisione presa dalla Provincia di Rieti di dar seguito alla richiesta effettuata dalla nostra Amministrazione, già nei primi mesi del nostro mandato, di istallare dossi stradali lungo la strada provinciale che attraversa il nostro Comune.

Confidiamo che dopo la frazione di Limiti di Greccio possano essere posizionati anche a Spinacceto. Un primo piccolo risultato, sul fronte della sicurezza stradale, atteso dalla gran parte della nostra popolazione da tanto, forse anche troppo tempo. A breve provvederemo anche alla individuazione e delimitazione di parcheggi per disabili e di parcheggi rosa” conclude Fabi.