Leoni: "Presa di posizione su parcheggi piazza Mercatanti difesa di un commercio seduto su sè stesso"

Dopo le dichiarazioni rilasciate a Radiomondo e Rietinvetrina da Leonardo Tosti, presidente di Confcommercio Lazio Nord Rieti e Viterbo, che hanno acceso un’importante bagarre in merito alla messa a pagamento di 60 posti auto in piazzale Mercanti e 60 in piazzale Angelucci a Rieti, in merito è arrivato il commento di Marcello Leoni, fautore del centro commerciale Perseo.
“Il Perseo, di cui sono orgoglioso di essere il fondatore, ha avuto finora il merito con i suoi marchi e l’impegno di commercianti in buona parte di Rieti, di frenare in parte l’emorragia di reatini verso Terni e Porte di Roma. È la risposta concreta e inoppugnabile a battaglie di retroguardia che ottengono solo l’effetto di impedire il nuovo senza avere uno straccio di idea alternativa che sarebbe comunque la benvenuta per confrontarsi, apprescindere.
La presa di posizione sui parcheggi del Perseo la cui gestione anche onerosa eventualmente spetta ai lottizzanti (art. 20 della Convenzione con il Comune di Rieti) è, come al solito, la disperata difesa generica di un commercio seduto su sé stesso e che otterrà solo l’effetto di accompagnarlo alla morte con l’eutanasia dolce.” Conclude Marcello Leoni.