Il coordinatore regionale del Lazio Francesco Zicchieri ha nominato il nuovo commissario provinciale di Rieti. Si tratta di Eliseo Ucci, laureato e militante del movimento di Salvini con cui collabora da anni.
Nominato anche il vice-commissario Pietro Santarelli, ex consigliere comunale nel comune di Cittaducale e i coordinatori comunali Onorina Domeniconi e Andrea Sebastiani, già consiglieri comunali a Rieti e quest’ultimo, capogruppo della Lega in Consiglio.
“La nomina a Commissario della Lega nella mia città, è per me un immenso onore, -afferma Ucci, che sarà anche il candidato alle prossime elezioni regionali per la Lega- ma anche una grande sfida. Insieme a Santarelli, a Sebastiani e a tutti coloro che si stanno avvicinando al movimento, sentiamo la forte responsabilità di chi è chiamato a portare un movimento come la Lega a diventare la forza protagonista nel futuro della nostra città e vogliamo che anche Rieti e tutta la provincia possano scegliere un futuro migliore, con un movimento come la Lega che metta il bene dei propri cittadini al primo posto”.
“Il nostro obiettivo -proseguono i consiglieri Domeniconi e Sebastiani- è quello di far crescere il movimento nella città e nella provincia, portando avanti le idee della Lega e dialogando comunque con le altre forze del centrodestra”.