L’edificio polivalente comunale di Talocci da oggi porta il nome di Massimo Simonetti

L’Edificio Polivalente Comunale di Talocci da ieri porta il nome di Massimo Simonetti. Dando seguito a quanto deciso nel Consiglio comunale dello scorso anno, dopo la Scuola Martina Marinangeli, ieri 4 luglio 2021 abbiamo svolto la cerimonia di Intitolazione dell’Edificio Polivalente Comunale di Talocci, in piazza Giuseppe Mazzini, a Massimo Simonetti.

Massimo era un uomo generoso, altruista e amante delle tradizioni. Sempre disponibile a dare tutto se stesso per la sua bellissima famiglia e per il proprio paese, ha lasciato un segno indelebile in chi lo ha conosciuto, e resterà punto di riferimento nella memoria della comunità di Talocci.

Tanta emozione per un momento molto sentito e toccante, soprattutto per la famiglia, i cari e gli amici di Massimo, che lo hanno voluto celebrare nel giorno del suo compleanno con musiche e poesie. Ci uniamo a Martina, Andrea e Piera nel ricordo di Massimo, che ora lasciamo in eredità ad una comunità, perché sia punto di riferimento anche per le future generazioni.

Così in una nota Roberta Cuneo, sindaca di Fara in Sabina