Le foto del divertentissimo Torneo di Calcio Balilla “Città di Rieti – Nasce la Serie A 1929-1930”

E’ terminato alle ore 21 di domenica 9 settembre la prima edizione del Torneo di Calcio Balilla “Città di Rieti – Nasce la Serie A 1929-1930” organizzata da: Rietinvetrina.it, Fratres donatori di sangue, Radiomondo, Bar 18.01, Associazione Musikologiamo, Confraternita di Misericordia Rieti e Tesori a quattro zampe.it

A vincere Giorgia Ermini e Maddalena Dora, che rappresentavano il Genova 1893, contro Sergio Ciogli ed Emanuel Proietti Carta, rappresentanti della Roma, classificatisi secondi.

Terzi Maura Caprioli e Francesco Zanin, rappresentanti la squadra del Brescia.

Al termine della manifestazione si è tenuta la premiazione alla quale ha presenziato l’assessore ai Servizi Sociali Giovanna Palomba, che ha offerto gli attestati di partecipazione.

Un ringraziamento alla speaker Silvia Patacchiola, all’Associazione Musikologiamo che ha offerto le coppe, all’ANMIL sezione di Rieti e alla Tabaccheria Perseo.

A tutti i partecipanti un attestato di partecipazione, alle coppie prime tre classificate, invece, una coppa.

Entusiasmo tra i partecipanti, soprattutto per la finalissima, che ha coinvolto anche i passanti incuriositi dall’agonismo messo in gioco.

Il ricavato delle iscrizioni al Torneo andrà in beneficenza ai cani del Sanitario di Rieti e al Gruppo Fratres donatori di sangue.