Innocenzo de Sanctis, presidente ACI Rieti: “Si conferma la vocazione sportiva e la passione del territorio per i motori e per le competizioni automobilistiche”.
Si è svolta presso la sede dell’Automobile Club di Rieti la cerimonia di premiazione ACI Sport che ha incoronato i vincitori della “Città di Rieti”, gara automobilistica di velocità in salita particolarmente apprezzata da piloti e appassionati di motori. Riflettori puntati su Eros Petrucci (Nicola), vincitore della Classe Prototipi, 2000 cc, “E 2 SS”, con la Lola Dome Categoria Formula 3 – Motore libero, e Antonio Scappa, vincitore assoluto del Gruppo “Racing Start”, su Mini Cooper SD Diesel nel Campionato Italiano Velocità Montagna.
“E’ stato un momento emozionante – ha dichiarato il Presidente dell’Automobile Club di Rieti, Avv. Innocenzo de Sanctis – soprattutto in un contesto storico e sportivo come quello attuale, in cui molte gare e manifestazioni non si sono potute organizzare e svolgere a causa della pandemia”.
“La cerimonia della premiazione – ha continuato de Sanctis – conferma la grande vocazione sportiva del nostro Automobile Club, organizzatore da oltre cinquant’anni della Coppa Carotti, e dimostra ancora una volta la grande passione motoristica del territorio reatino, con i piloti che sfoggiano i colori della propria città e i tanti appassionati che li seguono ovunque anche oltre i confini regionali”.