“L’Associazione Onlus La Lokomotiva, promotrice e sostenitrice della Andrea Salini Band Condivisa, nell’ambito del progetto “Arte e musica per diritti e dignità”, lancia una nuova iniziativa: “Musica libera, libera la musica!”.
L’obiettivo è quello di dare continuità all’opera e alla persona di Andrea Salini, coinvolgere, Band, Musicisti e Artisti che condividono i principi della Andrea Salini Band Condivisa e che vogliono liberare la musica da speculazioni economiche e da supposti padroni.
Una strada, una piazza, uno spazio dove suonare e cantare con la Andrea Salini Band Condivisa le proprie canzoni e le canzoni di Andrea Salini, per la gente, per la Musica, per il Rock e quello che rappresenta, per la gioia ed il piacere di farlo. Coloro che decideranno di aderire all’iniziativa lo faranno senza ricevere alcun compenso o ristoro economico, a parte un piccolo rimborso spese.
L’Associazione La Lokomotiva per cercare di coprire i costi di ogni evento, inclusi i suddetti “rimborsi spesa”, raccoglierà donazioni liberali a sostegno dell’iniziativa. La strada, il viaggio, l’incontro, rappresentano l’essenza del Rock ‘n Roll e di chi, fino in fondo, senza compromessi, ha scelto il rock come stile di vita e forma espressiva per sentirsi ed essere libero.
Suonare e cantare rock, sempre, comunque, a prescindere dalle condizioni. Andrea Salini era tutto questo. Andrea Salini era e rappresenta il rock. Andrea Salini, il Lupo del Rock”.
Per informazioni 346 1780215.