Lancia sindaco di Contigliano: “Grazie alla mia squadra e alla mia famiglia. Adesso terminiamo la Casa di Comunità e il nuovo Asilo Nido”

Intervistato da Radiomondo Rietinvetrina il primo cittadino di Contigliano, neo-rieletto, Paolo Lancia, fa il punto della situazione sui prossimi impegni amministrativi:

“Grazie a tutti e congratulazione ai sindaci eletti. Vincere è stata una grande soddisfazione, non ho mai dubitato di questo risultato, ho vissuto le elezioni serenamente. Grazie alla mia grande squadra e alla famiglia che mi supporta. La famiglia che purtroppo deve fare a meno di tanto tempo e tanto spazio, che invece dovrebbero essere dati alla moglie e ai figli. Spero che questi sacrifici abbiano un senso. Sicuramente dobbiamo portare avanti progetti importantissimi, che richiedono tempi stringenti, penso al PNRR. La Casa di Comunità, struttura di governo della sanità pubblica su scala territoriale, e il nuovo Asilo Nido capace di ospitare oltre 60 bambini, una delle più grandi realizzazioni che abbiamo messo in piedi. Ci sarà spazio per tutti i bimbi. Queste sono le cose più importante sulle quali non abbiamo mai smesso di lavorare” – conclude il sindaco Lancia.

Guarda di seguito l’intervista integrale: