“Lackrain – La rivincita di un campione”, è uscito il primo libro della reatina Eleonora Iacoboni

La giovanissima autrice Eleonora Iacoboni corona il suo sogno regalando al pubblico il suo primo libro dal titolo: “Blackrain, la rivincita di un campione”, una storia in cui trasmetterà tutto l’amore e la passione che prova per i cavalli. Edito dalla Casa Editrice BookSprint Edizioni, il testo è disponibile sia nel formato cartaceo, sia in e-book.

Nicole si trasferisce in una nuova città per seguire suo padre. Qui dovrà ricominciare la sua vita frequentando una nuova scuola e nuovi amici. Sebbene non fosse entusiasta di lasciare New York, si ritrova subito a vivere una nuova avventura che la costringerà a mantenere un segreto per salvare la vita di un cavallo. Una lettura entusiasmante e piena di emozioni; un racconto che ricorda quasi la trama di un film da guardare in un pomeriggio di piena estate in cui i lettori potranno immergersi immaginando di vedere con i propri occhi tutti gli incantevoli scenari nei quali si svolge la storia, oltre che sentire le sensazioni provate dai protagonisti. Un romanzo, quindi, coinvolgente a 360 gradi e che lascerà tutti incollati alle pagine.

Nata e cresciuta a Rieti dove vive con i suoi genitori e suo fratello, Eleonora Iacoboni ha 15 anni, ha frequentato la scuola elementare “Cirese” e i tre anni di medie presso la scuola Media Statale Angelo Maria Ricci. Attualmente, invece, frequenta il Liceo delle Scienze Umane.

Scrivere è sempre stata una sua passione, oltre ad andare a cavallo e spera che questo libro, frutto di passione e sentimento, possa catturare il lettore e spingerlo a credere nei suoi sogni, nelle sue passioni e in se stesso.