Prosegue con ritmo incessante l’attività della Willie Basket Rieti che ormai da circa un mese ha ripreso, con la consueta cadenza settimanale, tutti gli allenamenti. Iniziando dagli Under 17 per arrivare ai più piccolini (2009/2010) i numeri sono dalla parte della compagine sabina condotta dal duo Tilli Gianluca/Cerafogli Franco.
” Abbiamo iniziato davvero molto bene- afferma Gianluca Tilli- considerando che nei gruppi dei piccolini abbiamo già oltre 35 iscritti, numero che con l’avvio delle scuole è sicuramente destinato ad aumentare. Il passa parola è importante e la professionalità che viene riscontrata nei nostri istruttori fa poi la differenza. Insomma la compagine della Willie (che si avvale della collaborazione con la Npc Rieti) anche per questa stagione a livello minibasket rappresenterà la nostra città da protagonista nella disputa dei numerosi tornei in giro per lo stivale, riuscendo come negli anni scorsi a vincerne anche importantissimi. Non siamo abituati ad autocelebrarci, amiamo molto di più la cultura del lavoro quotidiano, ma ormai veniamo periodicamente contattati dalla migliori compagini di minibasket per partecipare a tutti i tornei di rilievo nel corso dell’anno. Ad inizio ottobre con i 2002 parteciperemo su invito dell’Eurobasket Virtus Roma insieme a Scavolini Pesaro, Stamura Ancona, Basket Napoli e Lbl Caserta ad un appuntamento importantissimo nella capitale”.
La Willlie lavora esclusivamente con istruttori federali con presenza di due istruttori per ogni gruppo e con l’ausilio di un preparatore fisico completamente a disposizione dei suoi atleti.Per info: pagina facebook della squadra, sito internet www.willierieti.it o Tilli Gianluca 338 3696516.