Archiviata anche la finale conto le Teste Matte, chiusa a 77 punti contro i 50 realizzati dai padroni di casa, la Small basket vola in serie C2.
La gara disputata a Pesaro ha visto i ragazzi di coach Boldini costretti a stringere i denti in casa per andare a punti. I sabini, ormai fiutata la vittoria, non hanno fatto sconti a nessuno, la parola d’ordine era una sola: vincere! E’ cosi è stato, attraverso le splendide azioni che ormai tutti i supporter conoscono, con una Small scatenata, che dopo aver dominato l’intera stagione della serie D umbra, ha dominato anche la finale.
Adesso è ora di pensare al campionato di C2 e dopo quanto che si è visto in quello appena terminato, ci si attendono gare decisamente interessanti e combattute.
“L’accoppiata Small-Comune di Cittaducale – afferma il Presidente Alfonso Scocozza – è stata l’alchimia vincente per raggiungere un traguardo così importante come la promozione in serie C2. Colgo l’occasione per salutare Luca Fusacchia, tesserato Small in prestito alla NPC Rieti, con la quale ha conquistato il titolo di campione regionale T98. I dirigenti della Small si complimentano con l’atleta e con la squadra per l’importante successo ottenuto”.