La Sebastiani basket club, torna a vincere contro il Corato dove si impone 74-59, una vittoria importante che va a riscattare la delusione della sconfitta casalinga subita al PalaSojourner.
Ancora una volta a trascinare i compagni un grande Bagnoli che chiude la gara con 18 punti e 16 rimbalzi, a fare la differenza anche i tiri dalla lunga distanza di Sottana con sei triple su undici.
Quella giocata in terra pugliese è stata una gara gestita in modo quasi impeccabile dai reatini che hanno sofferto nei premi due quarti, ma sono stati bravi a non perdere la bussola e a tenere in mano le retini del gioco.
Soddisfatto per la prestazione coach Avenia: "Abbiamo ripreso il cammino interrotto in quella sciagurata serata contro Martina Franca, dunque non mi esalto per la vittoria, ma mi ritengo soddisfatto perché l’impegno in allenamento e in gara è tornato a pagare. Adesso dobbiamo sfruttare al meglio i due turni casalinghi consecutivi, senza abbassare la guardia. Non siamo ancora al top, penso che lo raggiungeremo a Dicembre e che lo manterremo poi per tutti i mesi successivi, in un campionato che a quel momento avrà già proposta una lista chiara dei valori e degli obiettivi".
Domenica prossima la Sebastiani basket club tornerà a giocare al PalaSojourner contro la Cestistica Bernalda.