L’artista sabinese Milena Scarcella (in foto) dal 4 al 13 aprile esporrà le sue opere a Roma Capitale, nella Galleria d’Arte Vittoria di via Margutta, 103 con le sue opere raccolte ne: “Il tempo della creazione”.
“Credo fermamente che l’arte sia il linguaggio dell’anima, capace di trasmettere emozioni e connetterci con la bellezza che ci circonda – racconta Milena – sono una creativa appassionata che si immerge nell’universo della materia per dare vita a opere uniche e incantevoli. La mia produzione si concentra su due forme espressive affascinanti e preziose: i Mosaici Artistici e i Gioielli in argilla polimerica.
Ogni pezzo che creo è intriso di una profonda ispirazione tratta dall’immortalità delle opere di Gustav Klimt. Ogni mio lavoro è un tributo alla sua visione e alla sua maestria, un incontro armonioso tra tradizione e innovazione. Attraverso l’uso sapiente di colori e forme e materiali poveri e preziosi, cerco di catturare l’essenza dell’Arte e di trasmettere un’emozione che va al di là delle parole. Benvenuti nel mio universo creativo, dove ogni pezzo racconta una storia unica e affascinante, celebrando la bellezza e la creatività senza confini” – conclude Milena Scarcella.