La bellissima Tamara Smordoni, nativa di Rivodutri ma residente a Rieti, è volata in semifinale al concorso nazionale “Miss Mamma 2018”.
Rietinvetrina.it ha contattato Tamara per farsi raccontare l’emozione di vivere un concorso diverso dal solito, dove, oltre alla bellezza, ci sono anche prove di abilità e la possibilità di conoscere le varie partecipanti anche sotto il profilo personale e caratteriale.
Tamara, perché hai scelto di partecipare e come stai vivendo questa esperienza?
“Ho scelto di partecipare perché non è il solito concorso di bellezza e basta. Oltre ad una prova passerella c’é anche una prova abilità e non c’era miglior occasione per mettermi alla prova. Nella vita ho avuto l’opportunità di partecipare a diversi concorsi come Miss Italia e Miss Mondo. Ora sono diventata mamma e la voglia di mettermi in gioco è rimasta viva in me. Sono rimasta molto colpita della mia vittoria e quindi dall’acceso in semifinale perché eravamo tutte molto diverse, ma ad ogni modo ognuna di noi aveva una particolarità. Non conoscevo il metro di giudizio e sono rimasta piacevolmente colpita dell’esito.”
La moda e le sfilate sono le due strade che hai deciso di intraprendere nella vita?
“La moda e le sfilate sono una passione. Farne un lavoro è un privilegio per pochi, però finché mi troverò in questo ambiente… beh, non mi tiro indietro. Nella vita faccio tutta un’altra cosa, gestisco una palestra, ma ripeto, amo la moda, la fotografia e tutto ciò che vi ruota attorno.”
Come ti vede tua figlia?
“Non so come mi veda mia figlia, Mia. Ha solo 2 anni e non comprende ancora il contesto. Nelle occasioni in cui l’ho portata con me si è particolarmente divertita, e questo è importante. Le insegnerò e la spronerò sicuramente a coltivare e seguire ogni sua passione, come d’altronde ho fatto io. ”
Ricordiamo che la finale del concorso si terrà nell’estate del 2018.