La reatina Susanna Salvi, ballerina del Teatro dell'Opera di Roma, ospite di Radiomondo

Non solo portamento, eleganza, bravura, ma anche un carattere affabile e ricco di simpatia quello della reatina Susanna Salvi, classe 1990, ballerina solista del Teatro dell’Opera di Roma.
Susanna domenica 5 febbraio alle ore 11 sarà ospite di Radiomondo all’interno della trasmissione “Domenica è sempre domenica” condotta da Antonio Sacco e Pier Luca Aguzzi,  in questa puntata coadiuvati da Beatrice Veglianti.
Tra i maggiori estimatori di Susanna Salvi ci sono Carla Fracci ed Eleonora Abbagnato, entusiaste della sua capacità di trasmettere emozione al pubblico attraverso la danza. Movenze morbide, muscoli tesi, grande passione e sudore. Il sacrificio è l’arma in più della nostra concittadina, che le ha permesso assieme al talento, di raggiungere a 26 anni un’importantissimo traguardo, quello di ballerina solista in uno dei maggiori teatri italiani.
Nella sua esperienza artistica Susanna ha calcato i teatri di tutta Europa e non solo, da Parigi fino ad una straordinaria esperienza in America.
Da quando aveva 8 anni il ballo è la sua vita e lei vive per il ballo e per il pubblico, che le dona ad ogni spettacolo scroscianti applausi ricchi di vibrazioni ed emozioni che le tornano come abbracci.
Nell’intervista a Radiomondo scopriremo anche il lato più personale di Susanna, i suoi sogni, i suoi punti di riferimento e le aspirazioni.
Ascolta la puntata di “Domenica è sempre domenica” in diretta su Radiomondo in FM sui 99.9 MHz, in streaming audio su www.radiomondo.fm o tramite l’App per smartphone e tablet.