La reatina Siliana Crocchianti conquista la finale di Italia's Got Talent

La reatina Siliana Crocchianti conquista la finale di Italia’s Got Talent con una esibizione meravigliosa che oltre il pubblico da casa e quello presente in teatro ha conquistato anche la giuria del talent di Sky Uno composta da Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli.
Proprio la Littizzetto è rimasta letteralmente estasiata dalla prova di Siliana tanto da farla accedere direttamente alla finale con il Golden Buzzer, un premio che ognuno dei quattro giudici può dare ad un solo concorrente tra la miriade di partecipanti.
Siliana Crocchianti si è esibita con movenze ricche di precisione, eleganza, fantasia e tempistiche corrette al millimetro, immersa in un filmato nel quale l’unico soggetto reale era proprio lei, che  è stata capace di tramutare in realtà una bambina, un temporale, una passeggiata, per raccontare in cento secondi la maternità.
Dopo il Golden Buzzer, a fine esibizione, Luciana Littizzetto si è alzata ed è andata ad abbracciare Siliana, complimentandosi con lei entusiasta della performance. Applausi scroscianti per la reatina, che emozionatissima ha ringraziato tutti i presenti.
Attendiamo la finale per vederla ancora una volta uscire dal palco tra gli applausi e grandi emozioni… questa volta però per la vittoria finale.
Complimenti da tutta la redazione di Rietinvetrina.

GUARDA L’ESIBIZIONE

siliana_ballerina_ad_italian_s_got_talent_1
siliana_ballerina_ad_italian_s_got_talent_2
siliana_ballerina_ad_italian_s_got_talent_4
siliana_ballerina_ad_italian_s_got_talent_5