Lo scorso weekend, si è svolta presso l’Accademia “Bruno Grandi” di Roma, la 2ª prova del “Campionato di Specialità”, che ha visto protagonista ancora una volta la ritmica “Ads Gym Art”, con le sue atlete, che si sono distinte sulla pedana romana per la loro eleganza e precisione nell’ esecuzione degli esercizi. In particolare ha brillato Sara Panzironi, classe 2010, che è salita sul terzo gradino del podio con un esercizio alla palla eseguito alla perfezione.
Un terzo posto che vale la qualificazione, tanto agognata, per la fase interregionale che si svolgerà in Toscana a fine ottobre. Un risultato che arriva, per Sara, dopo anni di impegno e duro lavoro in palestra. Un lavoro affrontato dalla giovane atleta con grande professionalità e con il sorriso sulle labbra.
Grande soddisfazione in casa Gym Art per Sara, ma anche per tutte le altre Artine: Aurora Francorsi, Azzurra Reisoni, Beatrice Santarelli, Arianna Cavalli, Elisa Berardi, che hanno messo in campo tutto il loro talento e si sono distinte in una campionato difficile come quello di Specialità pur non avendo centrato la qualificazione.