Grande soddisfazione alla “Basilio Sisti” per l’oro conquistato da una sua alunna ai campionati regionali studenteschi di nuoto, disputatisi giovedì scorso a Roma al quartiere Pietralata, che ha visto partecipare la squadra della scuola reatina accompagnata dal prof. Andrea Innocenzi.
La giovane Irene De Angelis, che frequenta la classe III D nella scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo di Fiume de’ Nobili, con un curriculum sportivo di tutto rispetto nell’attività natatoria che la vede faticosamente impegnata tutti i giorni, ha regalato alla propria scuola la vittoria nello stile Farfalla, battendo tutti i concorrenti delle scuole laziali nei 50 m.
Alla campionessa regionale, che si qualifica per le gare nazionali, sono andati i complimenti della dirigenza e dell’intera comunità scolastica. A scacchisti e scacchiste i complimenti della dirigente dell’Istituto comprensivo Minervini-Sisti, Mara Galli, e di tutta la comunità scolastica per l’impegno profuso con grande sforzo di concentrazione.