Per il Natale 202O la Polisportiva Ardita, nonostante il difficile momento che stiamo attraversando, non ha mai sospeso gli allenamenti, ha deciso di realizzare un video saggio.
“Per noi è un’esperienza nuova – spiega Marta Valeri direttore tecnico del club – ma pensiamo che gli atleti e lo sport in generale abbia bisogno di stimoli sempre e anche in questo momento storico”.
Lo spettacolo sarà registrato e proiettato nel periodo natalizio nello spazio della sala consiliare del comune di Rieti.
“È un grande piacere partecipare anche quest’anno al Saggio di fine anno della grande famiglia Ardita – commenta il Delegato allo sport per il Comune di Rieti Roberto Donati – soprattutto visto il difficile momento che ci costringe a mantenere una distanza di sicurezza tra le persone, quando invece lo sport è soprattutto aggregazione. Metteremo a disposizione il nostro PalaCordoni per la registrazione e la nostra bellissima Sala Consiliare per la proiezione del Saggio, sperando che il prima possibile si possa assistere di nuovo di persona al Classico Saggio di fine anno. Auguri Ardita!”